Gestire organizzazioni o gruppi di lavoro corrisponde a prendere decisioni. Decisioni complesse in tempi rapidi. Ma, significa anche lavorare all’interno di un gruppo di professionisti che crea una società, il gruppo che legittima le decisioni del leader.

Per chi gestisce persone, quando dobbiamo prendere decisioni importanti serve una discreta dose di coraggio.

E’ il coraggio di fare scelte giuste ma impopolari, di abbandonare le nostre certezze, di andare nel nostro al di là personale.

27 Maggio 2020 – Ore 18.30

Per ragioni organizzative Webinar Series è un evento unico e privato per SOLE 40 Persone. Si Consiglia la prenotazione fino ad esaurimento posti.

Perchè non riusciamo a superare quelle paure che pregiudicano la buona riuscita di una scelta?

Cosa accade nel team di lavoro quando il leader non prende decisioni ed è in balia di se stesso?

Quali sono i nuovi punti di riferimento per prendere decisioni? I comportamenti organizzativi utili per essere legittimati in un’organizzazione?

Perchè non è colpa nostra se, mediamente, le figure apicali non decidono o decidono in funzione dello status quo?

27 Maggio 2020 – Ore 18.30

Per esigenze di carattere organizzativo i posti sono limitati a n. 40. Come partecipare, segui le seguenti istruzioni:

  1. Prenota il tuo posto al Webinar, inserendo qua sotto la tua migliore mail e il tuo numero di cellullare
  2. Entro 6 ore prima dell’inizio ti verrà fornito un link (via mail o whatsapp) privato a cui accedere alla piattaforma (qualora non lo ricevessi entro le ore 14.30 del 28 aprile 2020 contatta immediatamente [email protected])
  3. Assicurati che video e audio funzionino sul tuo dispositivo. Se non funziona la tua videocamera sarai in diretta solo con l’audio e puoi partecipare lo stesso
  4. Clicca sul link dalle ore 18.20 alle ore 18.30 e attendi l’inizio alle 18.30. Accedi alla Riunione 10 minuti prima per eliminare gli eventuali dubbi o ostacoli legati all’uso della tecnologia.
  5. Durante la diretta spegni il tuo microfono in modo che non si sovrappongono rumori fra i partecipanti, se non lo elimini dalla regia lo faremo noi.
  6. Durante la diretta puoi interagire anche via chat con messaggi scritti
  7. L’intero webinar sarà registrato e alla conclusione, entro le 24 ore successive, verrà inviata a tutti una copia (non devi prendere appunti, li prendiamo noi per te)
  8. Ti ricordo che i posti sono limitati.

Grazie e  Buona Giornata.

Loris Comisso

Cerca
Articoli collegati