L’intelligenza emotiva può essere descritta come la capacità di un individuo di riconoscere, di discriminare e identificare, di etichettare nel modo appropriato e, conseguentemente, di gestire le proprie emozioni e quelle degli altri allo scopo di raggiungere determinati obiettivi.

Uomini e donne di ogni cultura in tutto il mondo a qualsiasi età provano emozioni e regolano la propria vita in funzione di esse.

Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro?

Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori?

Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace?

Grazie a questo Post It Formativo scoprirai le competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Le emozioni e l’empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.

Un corso di strategie pratiche di emozioni prelevate dal sapere della PNL e da altre tecniche di gestione emozionale. Poca teoria e tanta pratica.

Prenota il tuo posto il 24 luglio dalle 14.00 alle 19.00 scoprirai tutti i segreti di come si muove un’emozione e come gestirla. In più, essendo di taglio pratico, imparerai tante facili strategie da mettere in pratica ogni giorno per stimolare le emozioni. L’obiettivo è: decidi le tue emozioni e impara a crearle.

I numeri di posti è limitato, solo 10. Il prezzo è di € 49,00 + iva invece che € 129,00 + iva.

Location: Sala Abaco. Corte Italia – 33033 Codroipo (UD)

Buona giornata.

 

Loris Comisso

 

Cerca
Articoli collegati