Loading...
Guadagnare Tempo – Il Metodo per Diventare Produttivo, Organizzato e Sereno2019-02-19T15:31:26+02:00

11 APRILE 2019

Dalle 16:00 alle 21.00

Hotel Ristorante Ai Gelsi

Via Circonvallazione Ovest, 12, 33033 Codroipo UD

Scopri i vantaggi!

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Accetto le condizioni sulla Privacy Policy*

Più di ogni altra capacità, gestire il tempo determina il tuo successo professionale

Lavori troppo e male?
La tua organizzazione è messa alle strette dai tuoi clienti?
Sei bombardato dalle informazioni e divorato da urgenze?
Quante volte pensi “Non ho tempo”?
Quante rinunce o rimpianti per l’assenza di tempo?

Non è vero che il tempo è denaro; il tempo è molto di più del denaro perché non torna mai indietro. Una volta andato, è andato per sempre. Imparare a gestirlo non è un optional ma, un dovere morale nei tuoi confronti, della tua organizzazione e delle persone a te care.

Il lavoro è troppo e il tempo non basta mai. I clienti sono sempre più pretenziosi e spesso governano la tua organizzazione quotidiana. Il vecchio modo di gestire il tempo non funziona più. Siamo sottoposti ad un flusso continuo di stimoli e informazioni, ormai abituati ad uno stile di vita frenetico, governato dal FARE.

Fare, fare, fare, correre, correre, correre, inseguire, inseguire e ancora inseguire. Tutto, subito, possibilmente per l’altro ieri.

È necessario rinnovare il proprio modo di relazionarsi con i risultati che vogliamo ottenere e con le attività che dobbiamo svolgere. Meglio avere un libretto di istruzioni per organizzare e gestire le ore disponibili e far fronte con efficacia agli impegni quotidiani, utilizzando i due elementi principali: il controllo (presente) e la prospettiva (futuro).

Non si tratta di imparare a fare di più in meno tempo, ma di fare in modo diverso per ottenere di più. La cosa giusta, al momento giusto, nel modo giusto; perché la cosa giusta, fatta al momento sbagliato, diventa sbagliata. Scegliere per non subire le scelte degli altri. Se ogni cosa è urgente e importante, si perde di vista il poco che davvero conta.

Durante le giornate lavorative sono sparse delle vere e proprie trappole e il corso “Guadagnare Tempo” insegna a riconoscerle e ad evitarle valutando in quale modo stiamo utilizzando o sprecando la risorsa più preziosa: il tempo. “Comunque vadano le cose lui passa…”.

Si possono affrontare tutti gli impegni senza l’ansia e l’affanno che accompagnano la nostra professione.

È raro sfruttare a pieno le proprie risorse e gestire al meglio gli 86400 secondi quotidiani se ci si sente in trappola, se sembra che il tempo sfugga di mano e se si crede di non averne mai abbastanza ostacolati da mille variabili. Anche se ognuno di noi, è consapevole di essere l’artefice di quello spreco a causa delle proprie scelte e abitudini.

COSA
IMPARERAI

Cosa imparerai: 

  • I killer del tempo
  • Evitare la procrastinazione
  • Il multitasking
  • Il ciclo della produttività
  • Urgente e Importante
  • Abitudini Produttive e Improduttive
  • Metodo GTD per Guadagnare Tempo

I 4 VANTAGGI CHE OTTERRAI PARTECIPANDO AL CORSO

NUMERO CHIUSO

Numero chiuso partecipanti: solo 25

Prenotazione entro 05/04/2019.
Posti ad esaurimento con assegnazione libera durante la sera.

PRICING

Fino al 20/03/2019
Pricing posto unico:
€ 148,00 + iva
Compila il Modulo richiesta prenotazione: riceverai una email con il link per il pagamento online.

REPORT DI FINE CORSO

Super Report finale con tutte le slide proiettate e le simulazioni.

BONUS

BONUS: – 40%, € 88,80 + iva per loyal customers

Testimonianze dei protagonisti dei precedenti talk-show

DAN PETERSON:

“Il miglior format al quale abbia partecipato. Per Me… Mettiamoci in Squadra… Numero Uno!”

GIORDANO MAZZI:

“Facile dire che è un evento azzeccato. Dovrebbe essere fatto nelle scuole perchè ferma la teoria, il sentito dire e, nel giro di poche ore, hai nella pratica il dietro le quinte di una storia di successo, di un protagonista. Loris Merita una platea ancora più ampia”

PUPI AVATI

PUPI AVATI:

“Un format che riscopre il piacere dell’ascolto diretto, senza mediazioni. Solo così l’esempio diventa qualcosa di concreto, capace di far scoccare la scintilla della vera ispirazione”

MANUELA DI CENTA

MANUELA DI CENTA:

“Un’occasione straordinaria per fare il pieno di energia, ottimismo e fiducia nel futuro. È bello poter condividere la propria esperienza a 360°, con i successi ma anche le difficoltà: questo talk show è un momento importante per chi vuole fare del suo sogno, la sua realtà”

LEO TURRINI:

“Un evento strepitoso per partecipazione e attenzione. Mi ha sorpreso, durante il Talk Show non volava una mosca. Merito all’organizzazione perfetta”

DINO MENEGHIN:

“Per essere un professionista migliore bisogna essere uomini migliori.
Questo evento forma gli uomini”

MASSIMO TAMMARO

MASSIMO TAMMARO:

“Una grande opportunità per imparare! Io per primo non vedo l’ora di ascoltare le esperienze che verranno condivise per poter continuare a crescere”

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Accetto le condizioni sulla Privacy Policy*