I Miei Libri

Nel 2012 Loris Comisso ha creato la sua Casa Editrice attraverso la quale ha già diffuso due pubblicazioni di successo:

  • Cambiare si può (2013)
  • Protagonista dei tuoi risultati (2015)

Cambiare si può

La pubblicazione nasce con l’obiettivo di far vivere, conoscere e comprendere al lettore i contenuti attraverso strumenti multidisciplinari (fumetti, esercizi, …) e coinvolgere la sua attenzione su più canali comunicativi:

Prendendo origine dai concetti di modelling di PNL, il libro guida il lettore attraverso le diverse fasi che portano alla creazione di un cambiamento personale sostenibile: obiettivo e frequentazioni, in formazione, esperienza e allenamento, verifica, festeggia e ripartenza.

Protagonista dei tuoi risultati

Essere protagonista dei propri risultati si può se sei disponibile ad imparare

Nel mondo di oggi, chi è mosso dal proprio potere creativo e dalla propria visione realizza ciò che altri nemmeno riescono a pensare. Costruisce i propri successi perché il suo desiderio è essere protagonista dei propri risultati.

In questo libro, Loris Comisso parlerà del percorso che gli ha permesso di diventare protagonista dei suoi risultati e trovare l’affermazione professionale come titolare d’azienda e formatore professionista. Una mia dimensione che nella sua creazione e formazione ha attraversato cinque tappe fondamentali.

Condurre Un’Impresa

Abbiamo fortemente voluto questo libro e la collana editoriale di cui da parte, La Forza dell’esempio, per lasciare traccia di questi preziosi eventi unici e irripetibili e delle storie degli imprenditori che hanno contribuito allo sviluppo della nostra società e, a modo loro, hanno lasciato un segno, un esempio tangibile.

Anche la collana, come il piano formativo, si sviluppa in due momenti:

Ogni libro una preziosa lezione

Raccoglierà i tratti salienti dei corsi tenuti in aula da me, Loris Comisso, in un percorso che illustra, in relazione alle varie tematiche affrontate, i passi necessari da compiere per giungere al successo.

Compila il Modulo senza impegno per richiedere maggiori informazioni

Riceverai una mia risposta il prima possibile.
(i campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Accetto le condizioni sulla Privacy Policy*