Dicono di me2019-05-08T17:52:52+02:00

Dicono di me

TESTIMONIANZA DI PUPI AVATI: 

“Un format che riscopre il piacere dell’ascolto diretto, senza mediazioni. Solo così l’esempio diventa qualcosa di concreto, capace di far scoccare la scintilla della vera ispirazione.”

TESTIMONIANZA DI MANUELA DI CENTA: 

“Un’occasione straordinaria per fare il pieno di energia, ottimismo e fiducia nel futuro. È bello poter condividere la propria esperienza a 360°, con i successi ma anche le difficoltà: questo talk show è un momento importante per chi vuole fare del suo sogno, la sua realtà.”

TESTIMONIANZA DI MASSIMO TAMMARO: 

“Una grande opportunità per imparare! Io per primo non vedo l’ora di ascoltare le esperienze che verranno condivise per poter continuare a crescere”

TESTIMONIANZA DI DAN PETERSON: 

“Il miglior format al quale abbia partecipato. Per Me… Mettiamoci in Squadra… Numero Uno!”

TESTIMONIANZA DI DINO MENEGHIN: 

“Per essere un professionista migliore bisogna essere uomini migliori.
Questo evento forma gli uomini”

TESTIMONIANZA DI LEO TURRINI: 

“Un evento strepitoso per partecipazione e attenzione. Mi ha sorpreso, durante il Talk Show non volava una mosca. Merito all’organizzazione perfetta”

TESTIMONIANZA DI GIORDANO MAZZI: 

“Facile dire che è un evento azzeccato. Dovrebbe essere fatto nelle scuole perchè ferma la teoria, il sentito dire e, nel giro di poche ore, hai nella pratica il dietro le quinte di una storia di successo, di un protagonista. Loris Merita una platea ancora più ampia”

LE TESTIMONIANZE DI ALCUNI PARTECIPANTI

Compila il Modulo senza impegno !

Riceverai una mia risposta il prima possibile.

Accetto le condizioni sulla Privacy Policy*