Percorsi formativi2018-10-31T18:18:31+00:00

Il Leader

Percorso da Leader

Questa particolare tipologia di percorso coinvolge la presenza di un manager personale che affianca il leader in modalità di coaching per aiutarlo a migliorare la sua performance nel business.

Il manager personale è un docente altamente specializzato che, grazie alla sua esperienza imprenditoriale, è capace di diventare un punto di riferimento ideale con cui condividere idee, progetti, situazioni stressanti, successi da raggiungere e da sviluppare. Dal momento che spesso il manager è anche il cuore pulsante della sua azienda, inoltre, a strategie di business vengono affiancate anche strategie di crescita e di miglioramento personale.

La finalità del Percorso da Leader è:

  • accrescere la leadership grazie a un confronto reale e costruttivo
  • migliorare la propria identità di ruolo
  • ottimizzare l’organizzazione dell’impresa o dell’attività
  • individuare possibilità da sfruttare, opportunità da cogliere e soluzioni da integrare.

Formazione in Azienda

La formazione può avvenire anche direttamente in azienda. Per ogni realtà, Loris Comisso e il suo staff individuano le necessità formative specifiche e realizzano progetti su misura atti allo sviluppo della comunicazione e della leadership.

Programma ‘Strategie per la Leadership’

Un programma in 3 fasi di formazione che permette di sviluppare e fare proprie le caratteristiche di un Leader positivo e di successo, capace di ottenere risultati di valore sia in ambito personale che professionale.

Concretezza, coinvolgimento, risultati: Strategie per la Leadership è il più completo programma di formazione per diventare il creatore di un team di successo, un formidabile motivatore e un leader capace di influenzare positivamente l’ambiente che lo circonda.

Le 3 fasi sono:

  1. DIRIGERE UN’IMPRESA CON PERSONALITÀ
    Sviluppare il Self Management e migliorare il mestiere del Capo
  2. POTERE AL GRUPPO
    Come crescere una squadra funzionante e vincente
  3. COMUNICAZIONE DA LEADER
    Come ottenere di più con Assertività e Strategie Negoziali

Alla fine del percorso, il candidato sarà capace di migliorare il proprio impatto personale, gestire le situazioni e le interpretazioni con la propria intelligenza emotiva, aumentare la propria produttività professionale, fidelizzare i propri collaboratori, sviluppare nuove idee per nuovi segmenti di mercato, gestire lo stress e il tempo, identificare i propri desideri, talenti e capacità, raggiungere l’eccellenza attraverso la consapevolezza del proprio valore.

Compila il Modulo senza impegno per richiedere maggiori informazioni

Riceverai una mia risposta il prima possibile.
(i campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Accetto le condizioni sulla Privacy Policy*